Nuova sede Saccardo Elettromeccanica

NEWS

Marmomac 2023

Come ogni anno, Saccardo sarà presente all’annuale fiera internazionale Marmomac.

WIN EURASIA

Saccardo sarà presente alla fiera WIN EURASIA dal 7 al 10 giugno 2023 a Istanbul, Turchia Hall 8, Stand D120

STONE XIAMEN FAIR

Saccardo sarà presente alla fiera STONE XIAMEN FAIR dal 5 all’8 giugno 2023.

ELETTROMANDRINI PER TAGLIO SERVOVENTILATI

Nuovo elettromandrino da taglio SBE.S. Evoluzione della serie SBE, permette attraverso l’impiego della servoventilazione, di ottenere potenze superiori a parità di ingombri ed intercambiabilità con SBE.

SBE Platform

SBE Platform | Scopri il nuovo M.O.D.E. | Modularità, Ottimizzazione, Design, Evoluzione

SERIE ELETTROMANDRINI AD ALTA VELOCITÀ SE

NEW CONCEPT + NEW STYLE = NEW EVOLUTION
Nuova serie SE:  elettromandrini ad alta velocità per lavorazioni CNC e ROBOT

SERIE ELETTROMANDRINI SBE

Si può avere di più? Aumentare le performance elettriche mantenendo leggerezza e compattezza che contraddistinguono i nostri prodotti? Certo, competenze tecniche e infrastrutture innovate, sempre all’avanguardia, ci hanno permesso di riprogettare la linea di elettromandrini per il taglio e la...

Video sistema brevettato Genius

Video aziendale realizzato specificatamente per il nostro sistema brevettato Genius, già da anni utilizzato per semplificare il cambio manuale dell’utensile in confronto alla vecchia tecnologia con tirante.

Video aziendale Easyspin – inserto doppio filetto

Video aziendale realizzato specificatamente sui motori SBE e il sistema EASYSPIN per far conoscere meglio le innovazioni che Easyspin introduce nei nostri elettromandrini.

Marmomac 2020

La fiera Marmomac quest’anno diventa digitale, ma Saccardo non si ferma e continua a investire in innovazioni tecnologiche per lo sviluppo e la realizzazione di nuove soluzioni che avremo il piacere di presentarvi quanto prima.

Accordo Saccardo e Università di Pisa

NEWS Accordo Saccardo e Università di Pisa: siglato accordo per l’innovazione tecnologica nel settore dei motori e degli elettromandrini. Con soddisfazione, siamo lieti di informarvi, che Saccardo e l’Università di Pisa hanno siglato l’accordo per una collaborazione tecnologica. L’ateneo pisano,…

News Marmomac 2019 – Benvenuti nel nostro stand

News Marmomac 2019 Siamo arrivati al secondo giorno di fiera qui a Verona e vogliamo condividere con voi alcune immagini della nostra giornata. Giornata fieristica che ha vissuto della presentazione di due nuovi elettromandrini targati Saccardo: il modello SBE e...

Marmomac 2019 presso VeronaFiere

Marmomac 2019 presso VeronaFiere, Vi aspettiamo a Verona dal 25 al 28 settembre presso il padiglione 5 – stand E2 per presentarvi le ultime innovazioni tecnologiche introdotte sui nostri prodotti per anticipare le richieste del mercato. Marmomac è la manifestazione leader mondiale per…

Rotorsystem nuovo giunto esterno a tenuta per tutti i modelli con velocità massima 10.000 rpm

Rotorsystem nuovo giunto esterno a tenuta per tutti i modelli con velocità massima 10.000 rpm (VA-XSE-VS13.4-VS14-VR200-VR240).

Nuovo giunto rotante Rotarseal

Nuovo giunto rotante Rotarseal: Saccardo ha sviluppato e realizzato il nuovo giunto rotante “Rotarseal”, sulla base del precedente modello.

Partner